MILAN NEWS – Chi saranno i compratori cinesi del Milan? Questa è una delle domande più frequenti di queste settimane. Escono tante indiscrezioni in merito e di certezze ne avremo solamente a ridosso del closing di fine mese.
Intanto dall’agenzia AgiChina giunge voce che, assieme a Yonghong Li e Haixia Capital, all’interno della cordata ci sono pure Ping An Insurance, China Construction Bank e TCL (The Creative Life) Corporation. Questi sono tre colossi di cui già nel recente passato si è parlato. Se venissero confermati in via ufficiale, in casa Milan si potrebbe stare tranquilli sulla solidità economico-finanziaria del consorzio cinese e sulla futura disponibilità di liquidi per il club.
Intanto Marco Fassone, futuro direttore generale e amministratore delegato del Milan, si trova in Cina per gli ultimi dettagli dell’operazione. Inoltre, nella sua agenda sono previsti incontri con diversi sponsor che potrebbero essere coinvolti nel progetto rossonero.
#Milan, “The List” secondo @Agi_China: con #Haixia e #PingAn dentro anche #TCL e #ContructionBank #roadtoclosing https://t.co/QuZTSapHwk
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 5 novembre 2016
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)