MILAN NEWS – Mario Pasalic in Milan-Pescara ha fatto il suo esordio in maglia rossonera e ha fatto una buona impressione. Vincenzo Montella già dalla conferenza stampa pre-partita aveva speso elogi per lui.
Il croato è entrato in campo al posto di M’Baye Niang nel secondo tempo e si è posizionato nel ruolo di mezzala sinistra, con lo spostamento di Giacomo Bonaventura nel tridente d’attacco. Nei 28 minuti più recupero disputati dal 21enne centrocampista si è capito che può essere un elemento utile alla squadra.
Ovviamente serviranno altre occasioni per dare giudizi certi, domenica è stata solo la prima gara in cui è sceso in campo. Però Pasalic ha mostrato buone qualità e contro il Palermo potrebbe avere una nuova chance. La Gazzetta dello Sport scrive che il croato potrebbe giocare un’altra mezzora. Ma non è neppure escluso un utilizzo da titolare.
Intanto Montella stasera vedrà Adriano Galliani a cena e potrebbe parlare proprio di questo giocatore. Il Milan lo ha preso dal Chelsea con la formula del prestito oneroso con diritto di prelazione. Più Pasalic gioca e meno il club rossonero deve pagare. Inoltre in caso di cessione futura, il Diavolo avrebbe una corsia preferenziale. Basterebbe pareggiare un’altra eventuale offerta ritenuta sufficiente dai Blues.
https://www.youtube.com/watch?v=Sf_0TK1yIOQ
Redazione MilanLive.it