Ag. Lapadula: “Voleva il Milan, dimostrerà il suo valore”

Milan Skriniar Gianluca Lapadula
Milan Skriniar e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula, complice la presenza di Carlos Bacca come titolare, non sta trovando tanto spazio nel Milan. Nonostante ciò, cerca di dare il massimo per conquistare la fiducia di Vincenzo Montella.

Il suo impegno e la sua voglia in campo sono tangibili. Quando è stato schierato, si è visto che l’attaccante è dedito alla lotta e al sacrificio. E’ uno abituato a sudare per la maglia che indossa e non si risparmia.

Domani a San Siro arriva il Pescara, squadra in cui ha militato nella passata stagione. Ben 30 gol in 46 presenze e promozione in Serie A per i ragazzi di Massimo Oddo. Normale che ci sia un po’ di emozione, tipica degli ex che hanno lasciato il segno.

Gianluca Libertazzi, agente di Lapadula, a gianlucadimarzio.com ha commentato la situazione del numero 9 rossonero: “Il ragazzo è tranquillo, sa di giocare in un club con tantissimi giocatori forti. Ha avuto poco spazio ma si è calato bene nella realtà. Il gol arriverà, non è un’ossessione per lui. Dimostrerà il suo valore”.

Nonostante una situazione non idilliaca dal punto di vista personale, il calciatore è convinto della scelta di approdare a Milano. Il suo procuratore racconta come andarono le cose: “Quando lo informammo dell’offerta rossonera, tra l’incredulità e lo stupore del momento affermò: ‘Se c’è il Milan io voglio andare lì’. Il Milan non si può rifiutare”.

 

Redazone MilanLive.it

Gestione cookie