MILAN NEWS – Mentre da più fonti è emerso che Marco Fassone volerà solo lunedì per la Cina, il giornalista Pasquale Campopiano rivela che il volo partirà oggi. Dunque partenza anticipata per il futuro dirigente del Milan.
Questo il post su Twitter della firma del Corriere dello Sport: “Milan, la strada che porta al closing è tracciata, passa per la Cina. Fassone parte oggi, incontrerà sponsor e investitori“. La novità è dunque il giorno della partenza, ovvero oggi e non lunedì.
Lo scopo della missione di Fassone rimane sempre il medesimo. Incontrare i futuri proprietari del Milan e alcuni sponsor. Sicuramente vedrà Yonghong Li e Han Li, figure di spicco della Sino-Europe Sports e poi con loro avrà dei faccia a faccia con gli altri membri della cordata cinese. Poi l’appuntamento con alcune aziende che potrebbero sponsorizzare il club. E’ importante attrarre dei marchi prestigiosi sia per finanziare il mercato che per sistemare i conti societari.
#Milan, la strada che porta al #closing è tracciata, passa per la #Cina 🇨🇳#Fassone parte oggi, incontrerà sponsor e investitori #nerosurosso pic.twitter.com/mLWcbccXbF
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 28 ottobre 2016
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)