MILAN NEWS – Siamo solamente a fine ottobre e siamo immersi nel campionato, ma già si parla delle prossime amichevoli estive.
Secondo quanto rivelato da Publimetro.co, sarebbe in previsione un quadrangolare in Colombia. A parteciparvi sarebbero l’Atletico Junior Barranquilla, il Milan, il Real Madrid e il Guangzhou Evergrande. Ad occuparsi dell’organizzazione sono l’uomo d’affari portoghese José Almeida e le autorità del dipartimento Atlantico (dove si trova la città Barranquilla).
L’evento dovrebbe avvenire a luglio 2017. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma c’è la possibilità che questo torneo si faccia. Un’occasione per colombiani come Cristian Zapata, Carlos Bacca, James Rodriguez e Jackson Martinez di tornare a giocare in patria con i propri club. Sempre che non cambino squadra tra un anno.
Nelle prossime settimane dovrebbero esserci novità in merito a questo quadrangolare in Colombia. Filtra ottimismo sulla sua realizzazione. Ovviamente bisognerà fare in modo di rispettare i calendari degli impegni delle società coinvolte. Altrimenti gli organizzatori dovranno cercarne altre.
Redazione MilanLive.it