MILAN NEWS – Le ultime voci riguardanti il closing della trattativa tra la cordata cinese e Fininvest per le quote Milan non sembrano così positive. Le parole di Fabio Ravezzani, che ha svelato un possibile slittamento sulle firme definitive, fanno traballare alcune certezze per la società rossonera, che sperava di poter finalmente abbracciare i nuovi proprietari entro la fine del mese di novembre.
Si parla di dicembre come mese decisivo, ma soprattutto di una cordata che ancora non avrebbe le garanzie giuste per mantenere i costi e gli investimenti previsti. Eppure Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport che segue da vicino la trattativa con i cinesi, sembra molto più ottimista. Attraverso un tweet odierno il cronista ha ammesso: “Fine novembre o inizio dicembre, non si guardi la data, ma al closing. Ormai manca poco alla firma che sancirà l’era del dragone“.
#Milan, fine nov o inizio dic, non guardate al giorno, guardate al #closing: manca poco alla firma che aprirà l’era del Dragone #nerosurosso
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 26 ottobre 2016