MILAN NEWS – Consueta presenza negli studi di Premium Sport per Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato un’intervista nel pre-partita di Milan-Juventus. Di seguito le sue parole in merito: “Sembrerebbe che si chiuda un cerchio. Tutto sembra confermare che questo closing arrivi entro mese di novembre. E’ l’ultimo Milan-Juve di Silvio Berlusconi, ma aspettiamo a fare commemorazioni”.
Sul Milan giovane e sull’eredità che verrà lasciata ai cinesi: “Non lo so, lavoro per il Milan. Non penso ai soldi. Pensiamo al match delle due più grandi società italiane”.
Ancora sul settore giovanile e sull’anima ritrovata dalla squadra: “Un giornale, non so quale, sembra ci sia il passaggio avvenuto prima dell’arrivo di berlusconi. Questo Milan ha un sacco di giocatori bravi e provenienti dalle giovanili. Come sempre, la storia si ripete”.
Sulle dichiarazioni di grande elogio in conferenza stampa da parte di Allegri nei confronti del Milan di Montella: “Voglio bene a Max, sono complimenti sinceri i suoi e dice quello che pensa. Non c’era nulla di strategico”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it