Milan-Kimbo, sponsorizzazione rinnovata. Barbara: “Risultato importante”

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSAC Milan e Kimbo continuano la partnership avviata lo scorso anno. La storica azienda partenopea simbolo del caffè espresso sarà Global Partner del Club rossonero per la stagione 2016/2017.

Grazie al proseguimento dell’accordo, Kimbo accompagnerà il Club rossonero sia sul campo che fuori. Il brand del caffè napoletano, infatti, comparirà nei led a bordocampo e negli schermi di San Siro, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, nei backdrop durante le interviste dei calciatori, dell’allenatore e durante le dirette televisive; sarà inserito, inoltre, nel sito internet ufficiale del Milan con un link al sito Kimbo.it. Il marchio Kimbo sarà visibile, infine, on air su Milan TV.

Kimbo sarà il caffè ufficiale di calciatori, tecnici, dipendenti e ospiti – che già durante la scorsa stagione hanno potuto assaporare tutto l’aroma del vero espresso napoletano – sia presso il centro sportivo Milanello che a Casa Milan. Sarà possibile gustare il caffè Kimbo anche nelle aree Hospitality e negli Sky Box dello stadio.

“Lo scorso febbraio sono stata a Napoli in visita alla sede di Kimbo – ha dichiarato il Vicepresidente e Amministratore Delegato del Milan Barbara Berlusconi – lì ho trovato una grande passione e un forte senso di appartenenza. Kimbo e Milan condividono gli stessi valori e gli stessi obiettivi; avere al nostro fianco anche per questa stagione la storica azienda partenopea, brand italiano dal forte richiamo internazionale, è senza dubbio un risultato importante che conferma la collaborazione strategica tra le due società”.

“Siamo molto orgogliosi – afferma Alessandra Rubino, Ceo di Kimbo – di poter annunciare anche quest’anno il rinnovo della partnership con il club rossonero, dopo la positiva esperienza maturata nella scorsa stagione che ha portato ottimi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. Con soddisfazione di entrambe le parti quest’anno Kimbo sarà Global Partner del Milan – continua la dott.ssa Rubino. Il caffè è la bevanda più amata dagli italiani così come il calcio è lo sport italiano per eccellenza e per questo il binomio non può che essere vincente”.

 

Fonte: acmilan.com

Gestione cookie