Sabato sera ore 20.45 match di gala a San Siro: ritorna la sfida Milan-Juventus, con entrambe le squadre insieme nei primi due posti in classifica. Tra le tante mini-sfide all’interno della partita, anche quella tra il capocannoniere dello scorso campionato nonché acquisto più discusso e costoso di sempre nella storia bianconera: Gonzalo Higuain; dall’altra il giovane prodigio di casa rossonera, il 17enne Gianluigi Donnarumma. Attaccante contro portiere, il duello per antonomasia.
Su Twitter i due calciatori sono stati protagonisti di un breve siparietto. Faccia a faccia tra i due, con l’argentino che ha sfidato apertamente l’estremo difensore milanista: “L’ho affrontato due volte lo scorso anno e non sono riuscito a fargli gol. Speriamo quest’anno di fargli qualche gol, non so come, ma spero di segnare e vincere la partita”.
Emozionato e molto sorridente, il milanista Gigio ha così risposto: “Prima di tutto lo ringrazio per il messaggio. Poi spero che si sbagli. Speriamo che sia una bella partita per tutto il pubblico che sarà presente a San Siro”.
Di seguito il video pubblicato dalla pagina ufficiale dell’AC Milan:
Road to #MilanJuve 🛣
Higuain has something to say to @gigiodonna1… Enjoy Gigio’s answer! 🎥😏
Quale sarà la risposta di Gigio a Higuain? 🎥😏 pic.twitter.com/MnJ3efUkSJ— AC Milan (@acmilan) 21 ottobre 2016
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it