MILAN NEWS – Sabato sera a San Siro si gioca Milan-Juventus, una delle partite più importanti del campionato italiano. Per i rossoneri sarà un test di maturità fondamentale.
La squadra di Vincenzo Montella è reduce da cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio. E’ seconda in classifica con la Roma, a 5 punti dai bianconeri. Non ci sono ambizioni Scudetto e forse anche la Champions sarà dura da raggiungere, però l’intenzione è di rimanere in zona Europa. Il Milan, al di là del risultato, vuole convincere contro la capolista.
A livello di formazione Montella confermerà modulo e 10/11 degli uomini visti a Verona contro il Chievo. Solo un cambio è previsto, ovvero il ritorno di Carlos Bacca da titolare al posto di Gianluca Lapadula. Il numero 70 rossonero ha avuto modo di riposare dopo la trasferta con la Colombia e sabato sera sarà importante il suo apporto. L’ex Pescara, comunque, non deve scoraggiarsi. Anzi, deve lavorare sodo e farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa.
Il Corriere dello Sport scrive che San Siro viaggia verso il tutto esaurito. Ci sarà una grande atmosfera, utile al Milan per spezzare la serie negativa di 9 sconfitte di fila contro la Juventus. Un tabù da sfatare. Sabato può essere l’occasione giusta.
Redazione MilanLive.it