Milan, scout visionano Ingvartsen: è considerato l’Inzaghi danese

Marcus Ingvartsen
Marcus Ingvartsen (foto fcn.dk)

CALCIOMERCATO MILAN – Un altro giovane talento nel mirino del Milan: si tratta di Marcus Ingvartsen. E’ il quotidiano danese Ekstrabladet a rivelarlo.

Si tratta di un attaccante di 21 anni che milita nel Nordsjælland e in Danimarca viene paragonato a Filippo Inzaghi. Per caratteristiche, infatti, somiglia all’ex bomber rossonero. E’ molto abile nei movimenti e sa trovare il gol in qualsiasi situazione. Un rapace d’area di rigore. E’ bravo a difendere palla e a fare sponde per i compagni, favorendo così il gioco della squadra.

Emissari di Milan, Juventus, Everton, PSV Eindhoven, Nizza, Werder Brema e Club Brugge sono stati avvistati in Danimarca per seguire Ingvartsen. Il talentuoso centravanti piace a diverse società e potrebbe anche partire già a gennaio. Finora in campionato ha segnato 7 gol in 12 presenze, oltre a servire pure 2 assist. Ottimi numeri da parte di questo ragazzo. Il giocatore classe 1996 è nel giro della nazionale danese Under 21, con cui ha realizzato 4 reti in 6 partite.

Il Milan e gli altri club continueranno a monitorare Ingvartsen nei prossimi mesi, per valutare se effettuare o meno un investimento. La presenza di tante pretendenti può scatenare un’asta e far lievitare il prezzo. Un gioco che giova al Nordsjælland, che spera di incassare il più possibile dalla cessione del proprio gioiello.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie