Niang: “Con forza, onore e determinazione daremo tutto per il Milan”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per M’Baye Niang questa può essere la stagione della consacrazione. Il francese è un titolare del Milan e sta dimostrando di meritare fiducia.

La sua velocità, la sua forza fisica e la sua abilità nell’andare via all’avversario si stanno rivelando armi importanti. Vincenzo Montella nutre molta fiducia in lui e lo ha detto fin dalla conferenza stampa di presentazione. E il ragazzo lo sta ripagando. Ieri contro il Chievo Verona gol e buona prestazione nel secondo tempo. L’ex Caen sa essere devastante quando ha spazio e può puntare l’uomo.

Adesso per lui e il Milan ci sarà la prova di maturità contro la Juventus sabato sera. Ma intanto Niang e i compagni si godono il momento felice, che li vede secondi in classifica. Quasi tutti sui social network hanno espresso la propria felicità.

Tra questi c’è lo stesso M’Baye, che su Instagram ha scritto un bellissimo messaggio: “Vincere in squadra vale più di mille vittorie da solo, segnare non è mai il lavoro di una persona sola ma quello di tutto un collettivo! Con forza, onore e determinazione daremo tutto per il Milan!! Grazie a tutti per lo sostegno!“.

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie