MILAN NEWS – M’Baye Niang decisivo oggi nella vittoria per 3-1 del Milan contro il Chievo Verona. Sua la rete del momentaneo 2-0. E il francese, quando è stato messo più centralmente, ha mostrato di essere ancora più devastante che sulla fascia.
Queste le parole dell’attaccante francese ai microfoni di Premium Sport: “La squadra ha dato tutto e ha meritato di vincere. Per fare un grande campionato e tornare in Europa bisogna saper vincere partite così. Poi verrà tutto più semplice, ma è necessario rimanere umili visto che siamo solo all’inizio. Anche se siamo felici di essere secondi con la Roma. Io cerco di dare sempre il massimo per questa maglia. Siamo il Milan e dobbiamo sempre provare a vincere. Esultanza a favore di Montolivo? E’ venuta dal cuore, lui sa di essere importante per la squadra“.
Niang adesso deve essere continuo. Già si sta mostrando decisivo per il Milan, ma ha il potenziale per fare di più. Il talento non manca al francese. Contro la Juventus sabato sera un test importante per lui e per tutti.
Redazione MilanLive.it