MILAN NEWS – La questione relativa al possibile ritorno all’interno del Milan dell’ex capitano Paolo Maldini fa discutere tutti, anche i vecchi compagni di squadra dello storico numero 3 rossonero.
Oggi l’ex stopper Alessandro Costacurta, interpellato da Sky Sport, ha commentato così la possibilità di vedere Maldini in un ruolo dirigenziale che però non sembra convincerlo più di tanto: “Non so se è una sensazione o più una mia speranza, ma credo che la trattativa tra Maldini e il Milan sia ancora aperta. Le parti si dovrebbero aggiornare e conoscersi meglio, capire perché è importante venirsi incontro sulle esigenze e le rispettive proposte“.
Costacurta, che si è detto invece assolutamente non interessato al ruolo nel Milan ‘cinese’ che verrà, è comunque ottimista in tal senso: “Se ci sarà ancora tempo credo che le due parti possano sistemare le cose e chiudere la questione in modo positivo. Maldini sarebbe un valore aggiunto per la società, una garanzia almeno per il suo nome. Per me dovrebbe tornare a casa“.
Redazione MilanLive.it