MILAN NEWS – E’ di ieri la notizia di un accordo piuttosto importante in casa Milan dal punto di vista stilistico e commerciale. Il club rossonero ha trovato l’accordo triennale con l’azienda d’abbigliamento Diesel, guidata dal vicentino Renzo Rosso. Un marchio celebre nel mondo, che si lega alla società di via Aldo Rossi per disegnare e produrre le divise ufficiali di rappresentanza, dopo la scadenza del contratto con un’altra casa d’abbigliamento molto nota come quella di Dolce&Gabbana.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, Rosso ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Un sogno che si avvera per me e per la mia azienda, vogliamo fare qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di follia, ironia e innovazione“. L’imprenditore veneto è un grande tifoso del Milan da sempre e spesso si fa immortalare in alcune uscite indossando la maglia da gioco dei rossoneri. Sarà dunque un onore in più per lui collaborare con la sua squadra del cuore.
Fondamentale nell’accordo tra le parti il suo primogenito Andrea ha avuto un ruolo chiave, spiegando anche il tipo di vestiario pensato per il Milan: “Siamo in fase di aggiustamento, la versione definitiva della divisa esordirà a Doha, in Supercoppa di Lega. Vero che parliamo di sportivi ma che hanno anche impegni ufficiali e istituzionali. E poi c’è lo staff tecnico che può avere più spesso esigenze diverse, magari essere più impostati e li accontenteremo con tessuti idonei“.
Redazione MilanLive.it