Suso%3A+%26%238220%3BMilan+grande+squadra.+Mi+sento+importante%2C+voglio+segnare%26%238221%3B
milanliveit
/2016/09/30/suso-milan-news-squadra-segnare/amp/
Milan News

Suso: “Milan grande squadra. Mi sento importante, voglio segnare”

Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSSuso nel Milan di Vincenzo Montella è un titolare e ci sono grosse aspettative su di lui. Lo spagnolo ha talento, ma possiede ancora del potenziale da esprimere. Deve migliorare in quanto a continuità e concretezza.

Il numero 8 rossonero quest’oggi ha così parlato ai microfoni di Milan TV: “Mi sento importante e la squadra sta migliorando di partita in partita. Un anno fa a Firenze avremmo perso, mentre il pareggio è stato un risultato positivo. Col tempo diverremo una grande squadra“.

Suso, dunque, è soddisfatto del risultato contro la Fiorentina in trasferta e fiducioso per il futuro. Domenica per i rossoneri l’impegno è a San Siro contro il Sassuolo: “Buona squadra, pronta fisicamente e non penso che la partita di Europa League rappresenti un problema per loro. Serve concentrazione e dobbiamo dare il massimo. Ho tanta voglia di segnare a San Siro. E’ una cosa che mi manca, ma viene prima la vittoria della squadra“. L’ex Liverpool auspica di vincere e di segnare domenica. Scontro diretto importante per il Milan quello contro il Sassuolo. Il successo sarebbe molto positivo per proseguire la striscia cominciata contro la Sampdoria.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.