CALCIOMERCATO MILAN – Alla fine Adriano Galliani ha messo a segno l’ultimo colpo del mercato del Milan. E, probabilmente, anche il suo ultimo da dirigente rossonero. Visto che con l’arrivo dei proprietari cinesi dovrebbe lasciare la società di via Aldo Rossi.
Il nuovo arrivo in rossonero è Mati Fernandez. Il 30enne cileno arriva dalla Fiorentina con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Dal sito ufficiale della Lega Serie A risulta che il contratto è stato depositato. Quindi il 30enne centrocampista nella stagione 2016/2017 torna ad assere allenato da Vincenzo Montella.
Si attende che il Milan e la Fiorentina tramite i loro siti ufficiali annuncino la buona riuscita di questa operazione. Però ormai è tutto fatto. Mati Fernandenz adesso indosserà la maglia rossonera.
Proprio ora è uscito il comunicato milanista: “AC Milan comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Mati Fernandez”.
UFFICIALE! #MatiFernandez al #Milan: prestito 750mila euro e diritto di riscatto a 1mln. E’ l’ultimo dell’era #Berlusconi? #calciomercatoday
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 31 agosto 2016
#MILAN, UFFICIALE: ECCO #MATIFERNANDEZ #calciomercatoday https://t.co/PqPhQVEIoa pic.twitter.com/mUKq10mMpc
— calciomercato.com (@cmdotcom) 31 agosto 2016
Mati #Fernandez has joined #ACMilan from #Fiorentina on loan with a right to buy
— AC Milan (@acmilan) 31 agosto 2016
Redazione MilanLive.it