Verso Napoli-Milan: la probabile formazione rossonera

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sabato sera il Milan va di scena al San Paolo contro il Napoli. Una trasferta molto difficile per i rossoneri.

La squadra di Vincenzo Montella ha vinto all’esordio per 3-2 contro il Torino a San Siro. Un successo importante, ma non senza brividi. Nel finale il gol di Daniele Baselli ha riaperto dei giochi che sembrano chiusi. Poi al 94′ c’è voluto il miracolo di Gianluigi Donnarumma sul calcio di rigore di Andrea Belotti per salvare i tre punti.

La formazione partenopea, invece, ha pareggiato 2-2 a Pescara. I ragazzi di Maurizio Sarri, dopo essere andati sotto di due reti, hanno rimontato grazie alla doppietta di Dries Mertens. Saranno molto motivati a trovare la prima vittoria in campionato di fronte al loro pubblico. Però il Milan vuole guastare la festa al Napoli.

Mister Montella, rispetto al match contro il Torino, dovrebbe effettuare solo un cambio di formazione. Gustavo Gomez, infatti, prenderà il posto dello squalificato Gabriel Paletta. Per il resto lo schieramento dovrebbe rimanere invariato. L’unica incognita potrebbe riguardare il ruolo di terzino sinistro, se Mattia De Sciglio dovesse dimostrare di aver superato l’infortunio e di essere al 100%. Altrimenti sarà confermato Luca Antonelli sulla corsia mancina difensiva. Giacomo Bonaventura sarà impiegato nuovamente e centrocampo da mezzala. Mentre davanti sarà riproposto il tridente Suso-Bacca-Niang.

MILAN-NAPOLI: LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, Antonelli (De Sciglio); Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie