CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani sta cercando di consegnare a Vincenzo Montella un nuovo centrocampista, ma non ha soldi. L’amministratore delegato del Milan sta offrendo prestiti con diritto di riscatto, prontamente respinti.
Il Corriere dello Sport scrive che per sbloccare la situazione potrebbe intervenire Silvio Berlusconi. Il presidente anticiperebbe alcuni soldi per consentire a Galliani di mettere a segno un colpo a centrocampo. La stessa cosa aveva fatto per Gustavo Gomez e José Ernesto Sosa. Possibile che lo scenario si ripeta, in attesa che i cinesi diventino proprietari del club.
Galliani potrebbe dare nuovamente l’assalto a Milan Badelj. La Fiorentina, infatti, sta trattando Pedro Obiang del West Ham. Se l’ex Sampdoria approdasse alla corte di Paulo Sousa, non è escluso che il croato possa partite. Finora era stato ritenuto incedibile, ma il suo contratto in scadenza a giugno 2017 non permette ai viola di poter tirare troppo la corda. Si tratta di un profilo che piace molto a Montella e dunque rappresenterebbe il rinforzo ideale per qualità ed esperienza. Però è ancora presto per capire se la pista si potrà riaprire o meno. Tutto dipende dalla concessione di un extra-budget da parte di Berlusconi per la campagna acquisti del Milan.
Redazione MilanLive.it