MILAN NEWS – Ieri il Milan ha fatto il suo esordio in campionato a San Siro contro il Torino: vittoria sofferta più del previsto, ma è stato fondamentale aver ottenuto i tre punti. Non è bastata la tripletta di Carlos Bacca per avere la meglio della squadra di Sinisa Mihajlovic. Gianluigi Donnarumma si è dovuto travestire da eroe, parando un rigore a Belotti a tempo praticamente scaduto. Beffa evitata, tifosi e squadra felici.
Il black-out del Milan nel finale, che ha permesso la rimonta granata, è coincisa con la sostituzione di Giacomo Bonaventura. Probabilmente un caso, ma è indubbio che il suo apporto alla manovra della squadra ormai da diverso tempo è fondamentale. Vincenzo Montella lo aveva schierato da interno di centrocampo, con M’Baye Niang nel suo abituale posto da esterno sinistro offensivo. La prestazione dell’ex Atalanta è stata comunque molto positiva.
Oggi è il suo compleanno, ha compiuto 27 anni. Su Twitter ha voluto ringraziare tutti per gli auguri, ma non solo. Un ringraziamento anche ai tifosi rossoneri che ieri hanno sostenuto lui e la squadra sugli spalti di San Siro: “Grazie a tutti per gli auguri e grazie a tutti i tifosi che ieri erano allo stadio a sostenerci. Jack”. Ieri erano circa 30.000, tra paganti e abbonati, gli spettatori presenti allo stadio. La speranza è quella che le prestazioni positive della squadra possano invogliare nuovamente i milanisti a sostenere la propria squadra a San Siro.
Grazie a tutti per gli auguri e grazie a tutti i tifosi che ieri erano allo stadio a sostenerci🔴⚫️❤️ jack pic.twitter.com/OcUJQSQi2W
— giacomo bonaventura (@giacomobona) 22 agosto 2016
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it