Ag. Bacca: “Ricevute tante offerte, ma Carlos resta al Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca da sicuro partente a intoccabile del Milan. La tripletta contro il Torino ha probabilmente apposto la parola ‘fine’ alle voci di mercato su una sua partenza.

Anche Adriano Galliani al termine della partita ha confermato che il centravanti colombiano non partirà. Va detto che l’amministratore delegato rossonero per quasi tutta l’estate ha provato a venderlo e aveva accettato l’offerta del West Ham. Quei 30 milioni di euro sarebbero stati poi utili al club per mettere a segno dei colpi in entrata per difesa e centrocampo. Però il trasferimento non si è concretizzato, perché il bomber 29enne non ha accettato la destinazione. Altre proposte simili non sono arrivate e pertanto il calciatore resta alla corte di Vincenzo Montella.

Calciomercato Milan, ag. Bacca: “Carlos è in un top club”

Intanto il portale Tuttomercatoweb.com ha interpellato Sergio Barilà, agente di Bacca. Queste le sue parole sulla situazione del suo assistito “Carlos ritiene il Milan un grandissimo club. Abbiamo ricevuto tante offerte quest’estate, ma lui e la sua famiglia stanno bene dove sono adesso“.

Ieri il numero 70 del Milan ha cominciato alla grande la propria stagione. Tripletta al Torino e prestazione complessivamente positiva. Anche il suo procuratore lo elogia: “Bacca è un attaccante capace di segnare tantissime reti, è nato e vive per il gol. Ha sempre risposto bene da questo punto di vista in carriera e col gioco offensivo di Montella ci sono sicuramente le premesse per un’altra grande stagione in termini realizzativi“.

L’inizio premette bene, vedremo nelle prossime gare come andrà. Sicuramente con un centrocampo con maggiore qualità un bomber come Bacca avrebbe ancora più facilità nell’andare in rete. Infatti non è un caso che tifosi e media spesso evidenzino che al Milan serva almeno un regista di spessore in mediana. Difficile che arrivi questo profilo entro il 31 agosto. Sembra invece vicino Benjamin Stambouli del PSG.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie