Vincenzo Montella al termine di Milan–Torino è intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha dichiarato: “La parata di Donnarumma ha dato giustizia a quanto si era visto in campo prima. Sono contento della prestazione perché per 70 minuti abbiamo fatto bene. Eravamo ordinati, siamo stati padroni del gioco e abbiamo creato un po’ di occasioni. Però serve lavorare sulla tenuta per tutti i 90 minuti“.
Il mister non ha mancato di parlare di Carlos Bacca, oggi mattatore del match con una tripletta: “Calciatore di grande temperamento e qualità morali. E’ abituato a vincere e sa che non deve solamente segnare, ma pure aiutare il resto della squadra“.
Si passa successivamente a M’Baye Niang, giocatore che apprezza molto: “E’ in grado di svolgere più ruoli, anche quello di attaccante centrale. Non penso sia stato espulso nel finale“.
Infine Montella affronta il capitolo tifosi, sempre molto critici con la società: “Bisogna riconquistarli. Anche se non sono arrabbiati con la squadra e l’allenatore. Sono certo che ce la faremo, anche perché loro rappresentano un valore aggiunto“.
Redazione MilanLive.it