Milan%2C+fratello+di+Al-Thani+a+San+Siro%3A+Stambouli+non+c%26%238217%3Bentra
milanliveit
/2016/08/21/calciomercato-milan-fratello-al-thani-stambouli/amp/
Calciomercato Milan

Milan, fratello di Al-Thani a San Siro: Stambouli non c’entra

Benjamin Stambouli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato ribadito in più occasioni che, nonostante José Sosa, il Milan stia cercando un altro centrocampista, magari un regista davanti alla difesa. Vincenzo Montella insiste per avere Leandro Paredes, ma la Roma non lo lascia andare. Domani Adriano Galliani farà un altro tentativo con Walter Sabatini. Fra i tanti nomi fatti nell’ultimo periodo c’è anche quello di Benjamin Stambouli del Paris Saint-Germain. Anche in questo caso, l’ad rossonero avrebbe in mente la formula del prestito con diritto di riscatto, l’unica soluzione a disposizione per arrivare a fare un altro acquisto dopo i 7,5 milioni spesi per il 31enne Sosa.

Intanto oggi si gioca la prima giornata di campionato. Il Milan è impegnato alle 18:00 contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic; e proprio in quest’occasione, in un San Siro semi-deserto, è prevista la presenza del fratello del principe Al Thani, proprietario proprio del PSG. Ma, come sottolineato dal Corriere della Sera, si tratta di una semplice “visita” di piacere, quindi la sua presenza non va collegata alla possibile trattativa per il prestito di Stambouli.

Il calciatore si è messo in luce nella sua esperienza al Montepellier, mentre non ha fatto benissimo al Tottenham. Tornato in Francia nel 2015 per vestire la maglia del PSG (nonostante la sua fede sia legata fortemente al Marsiglia, grande rivale dei parigini), Stambouli non ha trovato molto spazio e ora non rientrerebbe nei piani tattici di Unai Emery. Il Milan lo tiene d’occhio.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione