MILAN NEWS – L’attesa è finita. Il Milan sta per tornare in campo: domani, alle ore 18:00, Vincenzo Montella farà il suo debutto ufficiale sulla panchina rossonera contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. Il neo tecnico, prima di intervenire nella consueta conferenza stampa di vigilia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni.
Per lui sta iniziando un’avventura molto importante. Il Milan viene da stagioni disastrose e la pressione è davvero tanta: “Solo ora inizio a sentire emozione e adrenalina. Questo perché sto vivendo quello che hanno vissuto allenatori come Allegri, Ancelotti e tanti altri. E’ un momento storico particolare, ma noi pensiamo solo alla partita“.
Quella contro il Torino sarà una partita molto difficile. Ecco cosa si aspetta Montella: “Spero di vedere continuità di gioco, i miei calciatori devono dimostrare di valere. Fra noi e il Torino c’è differenza nella preparazione, ma mi aspetto aggressività“.
In settimana è stato annunciato l’arrivo di José Ernesto Sosa. Il tecnico rossonero commenta: “E’ funzionale alle mie idee di gioco, ha tutto per esprimere al meglio il mio stile“. L’ex Fiorentina dice la sua anche sull’altro nuovo acquisto, Gustavo Gomez: “Ha voglia e temperamento. Sarà molto utile perché diverso dagli altri difensori, ma avrà bisogno di tempo per adattarsi. Sono soddisfatto del suo approccio“.
Redazione MilanLive.it