MILAN NEWS – Altri problemi in casa Milan in vista del tanto atteso esordio stagionale contro il Torino, match previsto per domani pomeriggio alle ore 18 in quel di San Siro. Oltre all’aria di contestazione che si rischia di vedere sugli spalti, la squadra di Vincenzo Montella potrebbe fare a meno di uno dei suoi calciatori titolari, almeno secondo le ultime informazioni date dalla Gazzetta dello Sport.
Ieri durante l’allenamento del venerdì è sorto un problema alla tibia per Mattia De Sciglio, terzino molto atteso tra le fila del Milan visto che dovrà confermare quanto di buono ha fatto con la Nazionale italiana nel recente campionato europeo, rilanciandosi dopo alcune annate disastrose. Il difensore rossonero si è fermato per questo fastidio muscolare che gli ha impedito di concludere la seduta, creando un tantino di preoccupazione nello staff medico di Milanello. Oggi nella rifinitura che prenderà via dopo la conferenza stampa di mister Montella il numero 2 del Milan effettuerà una sorta di provino per capire se il dolore persiste oppure potrà scomparire per essere a disposizione in vista del Toro.
Intanto è in pre-allarme Luca Antonelli, altro terzino mancino del Milan che nelle gerarchie sembra essere stato scavalcato proprio da De Sciglio, tanto che Montella nel precampionato lo ha spesso utilizzato anche da centrale in casi di emergenza. I rossoneri intanto dovranno fare a meno domani pomeriggio anche dei lungodegenti Cristian Zapata e Rordigo Ely e dello squalificato Gianluca Lapadula.
https://www.youtube.com/watch?v=uBKLGlgYPpw
Redazione MilanLive.it