Verso Milan-Torino: l’unico volto nuovo sarà Paletta

Gabriel Paletta Michy Batschuayi
Gabriel Paletta e Michy Batschuayi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella che doveva essere l’estate della rivoluzione e delle ripartenze in casa Milan si è trasformata in una enorme nuvola di fumo. Lo si evince guardando la formazione titolare, o la presunta tale, che Vincenzo Montella appare intenzionato a schierare nell’esordio di campionato contro il Torino domenica pomeriggio. Il mercato estivo ancora vivrà una decina di giorni intensi, risvegliandosi come sempre intorno al 30 e 31 di agosto, ma è difficile che il Milan possa operare significativamente entro queste date.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’unico volto nuovo nell’undici titolare del Milan anti-Torino sarà Gabriel Paletta, in realtà non proprio un nuovo acquisto visto che il suo è un ritorno alla base dopo il prestito all’Atalanta. Ma rispetto ad un anno fa, quando il Milan cominciò la stagione perdendo in casa della Fiorentina, l’italo-argentino sarà l’unico nuovo titolare della difesa rossonera. C’è anche Suso, tornato dal prestito al Genoa, ma in realtà lo spagnolo aveva cominciato la stagione scorsa a Milano, per poi passare in Liguria da gennaio.

Tutti i nuovi colpi estivi partiranno invece da fuori: panchina per l’ultimo arrivato José Sosa, così come per Leonel Vangioni che ancora non ha disputato neanche una amichevole e per Gustavo Gomez che deve ancora integrarsi. Out invece Gianluca Lapadula, che spera in una convocazione per la trasferta di Napoli.

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie