MILAN NEWS – Buone notizie per Vincenzo Montella. Alessio Romagnoli ha completamente recuperato dall’infortunio. Sarà dunque disponibile domenica per Milan-Torino, prima giornata di campionato a San Siro. Lo rivela Sky Sport.
Si tratta di un rientro importante per una difesa rossonera un po’ traballante. L’ex Roma rappresenta una delle poche certezze positive di questa squadra. Non è ancora perfetto e deve migliorare su alcuni aspetti, però è giovane e può crescere tanto. Al suo fianco contro il Torino dovrebbe giocare Gabriel Paletta, divenuto titolare dopo che per settimane era stato considerato una riserva cedibile.
Gustavo Gomez spera ancora di convincere Montella a schierarlo titolare, ma è probabile che il mister si affidi a una coppia che in estate ha già schierato. Romagnoli e Paletta si conoscono, dunque è più facile giocatore insieme. Il paraguayano ha bisogno di tempo per inserirsi al meglio nel Milan. Auspichiamo che si riveli un innesto azzeccato.
Contro il Torino saranno presenti anche Suso e M’Baye Niang. Trai convocati potrebbero figurare pure Leonel Vangioni e José Sosa . Mentre Gianluca Lapadula non dovrebbe esserci. Capiremo meglio nei prossimi allenamenti la situazione.
Redazione MilanLive.it