CALCIOMERCATO MILAN – Più volte nel recente passato si è parlato di una possibile cessione in prestito di José Mauri. Ma alcun trasferimento ipotizzato si è mai concretizzato.
Le indiscrezioni continuano a circolare, soprattutto sull’interesse del Pescara. Ma Dino Zampacorta, agente del giocatore, ha smentito ai microfoni di PescaraSport24.it: “Josè Mauri ha avuto un lievissimo infortunio che non gli ha consentito di partecipare alla tournèè del Milan negli Stati Uniti. Risolto tale problema, ora si allena regolarmente con il gruppo. Josè è un giocatore del Milan e non si è mai presentata alcuna ipotesi di cessione“.
Il centrocampista italo-argentino, dunque, rimarrà in rossonero. Non dovrebbero esserci sorprese in merito, anche perché l’ex Parma ha alle spalle un anno in più di allenamenti a Milanello e dunque è maturato. Adesso, però, ha bisogno di giocare con continuità. Vedremo se Vincenzo Montella gli darà delle chance nelle prossime settimane.
Se Mauri non dovesse nuovamente essere impiegato con costanza, a gennaio le voci sulla sua cessione tornerebbero attuali. Le pretendenti di certo non mancherebbero. Oltre al già citato Pescara, anche altre società come Bologna, Chievo Verona e altre possono farsi avanti in caso di necessità nel rispettivo centrocampo. Il Milan valuterà le offerte, eventualmente.
Redazione MilanLive.it