MILAN NEWS – Paolo Maldini in questi ultimi anni non ha mancato di criticare la società Milan. La leggenda rossonera ha più volte messo in evidenza le mancanze e gli errori della dirigenza.
Il suo punto di vista è stato spesso considerato condivisibile da tifosi e addetti ai lavori. E anche nell’ultima intervista concessa a Marca l’ex giocatore non ha mancato di lanciare nuove frecciate al club.
Queste le sue parole riprese da Il Sole 24 Ore: “C’è un sacco di confusione interna al club. Non ci sono ruoli definitivi e il presidente non è più una guida. Ci sono tante leggende pronte a contribuire, se solo venissero chiamate“.
Successivamente Maldini parla di cosa necessita il Milan e del proprio possibile ritorno: “Serve gente che capisca di calcio, gente che ha fatto parte del grande Milan. La mia posizione? Con tutto il rispetto per ciò che siamo stati, io ho una visione diversa di calcio rispetto all’attuale dirigenza. Ma il club è loro, loro possono guidarlo come meglio credono“.
Più volte Paolo è stato al centro di indiscrezioni che lo davano di ritorno in rossonero. Anche di recente ciò è avvenuto. Sembra infatti che la futura proprietà cinese e il direttore generale incaricato Marco Fassone vogliano coinvolgere ex campioni nel Milan. Il nome di Maldini non poteva non emergere. Oltre a lui, anche Demetrio Albertini è stato considerato tra i papabili al rientro in società.
Redazione MilanLive.it