Russo (pres. Lanus): “Gomez fortissimo e pronto per il Milan”

Carlos Bacca Gustavo Raul Gomez
Carlos Bacca e Gustavo Raul Gomez (©Getty Images)

MILAN NEWSGustavo Gomez è l’ultimo colpo di calciomercato del Milan. Arrivato a sorpresa dal Lanus per 8 milioni di euro, il difensore centrale paraguayano da oggi si è messo agli ordini di Vincenzo Montella. Adesso dovrebbe essere tra i convocati per l’amichevole di domenica contro il Friburgo.

Intanto Nicolas Russo, presidente del Lanus, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato che il 23enne è pronto per il Milan: “Senza ombra di dubbio. Gustavo è un giocatore straordinario, fortissimo e sicuramente preparato per affrontare questa nuova avventura“.

Quanto gli vengono chiesti i punti di forza di Gomez, spiega: “Il gioco aereo e i contrasti. Gómez ha una garra impressionante e una mentalità da vincitore. Sarà il difensore titolare del Milan per i prossimi dieci anni“.

Russo è convinto che il club rossonero abbia fatto un ottimo colpo. Sarà il campo a dare tutte le risposte. Ovviamente servirà un po’ di tempo per consentirgli di ambientarsi e dimostrare il proprio valore. Ci sono tanti dubbi su di lui, perché molti pensano che al Milan servisse un difensore centrale più esperto. Però tutti auspicano che Gomez sia in grado ritagliarsi uno spazio importante nella squadra di Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie