MILAN NEWS – Buone notizie per Vincenzo Montella e M’baye Niang. Nel corso del trofeo Tim di mercoledì sera, l’attaccante francese, durante il match contro il Sassuolo, ha dovuto chiedere il cambio a causo di un infortunio all’adduttore. Come riportato da Sky Sport, il calciatore non ha riportato nessuna lesione, ma solo un semplice affaticamento.
L’ex Caen resterà a riposto un paio di giorni e, per precauzione, non prenderà parte all’amichevole di domenica pomeriggio contro il Friburgo. Non ci sono dubbi, invece, sulla sua presenza contro il Torino alla prima giornata di campionato.
Sospiro di sollievo, dunque. In questa fase pre-stagionale, Niang è stato decisamente fra i migliori del Milan insieme a Suso e a pochi altri. Il francese si è messo in luce sia da esterno d’attacco che da punta centrale, anche se ha ribadito in più occasioni di preferire il secondo ruolo. Montella punta molto su di lui, incuriosito dalle sue qualità (come aveva rivelato in occasione della conferenza stampa di presentazione). Il futuro della squadra può passare dalle sue giocate.
Redazione MilanLive.it