MILAN NEWS – Il Milan non ha fatto certamente un mercato spumeggiante finora. Anzi, tutt’altro. A inizio estate sono arrivati Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula, di recente Gustavo Gomez.
L’aspetto che tutti e tre hanno in comune è quello relativo alle presenze in campo in amichevole. Cioè zero. E’ il quotidiano Tuttosport oggi a metterlo in evidenza.
Vangioni è arrivato a parametro zero dal River Plate e si è presentato a Milanello con un problema muscolare alla coscia destra. Ciò ha posticipato l’inizio della sua preparazione e dunque non si sa ancora quando sarà in condizione di giocare.
Per quanto riguarda Lapadula, colpo da 9 milioni di euro strappato a Juventus e Napoli, è una fascite plantare ad avergli creato problemi. Anche su di lui si hanno incertezze in merito al ritorno in campo.
Infine Gomez. Non è ancora stato tesserato, scrive Tuttosport. Ha saltato il Trofeo Tim per sbrigare pratiche burocratiche in Paraguay. Il ritardato tesseramento forse è legato alla possibilità di ingaggiarlo come comunitario e non come extracomunitario. L’acquisto da 8 milioni di euro, proveniente dal Lanus, rappresenta un’altra incognita. Considerando l’emergenza difensiva del Milan, è opportuno che venga messo a disposizione di Vincenzo Montella al più presto. E infatti La Repubblica scrive che da oggi si allena con la squadra. Ha ottenuto il visto dal suo Paese.
Redazione MilanLive.it