CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani e Mino Raiola sono grandi amici. In questi anni hanno concluso diverse operazioni. E tuttora in casa Milan ci sono giocatori assistiti dal noto procuratore italo-olandese.
E intanto il portale calciomercato.com ha rivelato che ieri c’è stato un incontro a Ibiza tra i due. Nessun vertice di mercato, però. Ci sarebbe stata solo una chiacchierata amichevole tra loro. Difficile sapere se abbiano affrontato dei temi importanti in modo approfondito.
Ad ogni modo, Galliani e Raiola presto si dovranno vedere per due rinnovi di contratto. Quello di Gianluigi Donnarumma e quello di Giacomo Bonaventura. Da tempo vengono dati praticamente per certi, però fino a quando non ci sono le firme non si sta mai tranquilli. Va detto comunque che il Milan ha sempre detto di voler puntare sui due giocatori e pertanto l’ipotesi di cessione non viene minimamente considerata al momento. Inoltre gli ottimi rapporti tra i protagonisti in ballo rendono più semplice trovare un’intesa senza dover affrettare i tempi. Non va neppure escluso che da qui al 31 agosto Galliani e Raiola non si inventino qualche operazione di mercato in entrata per il Milan. O anche in uscita, visto che il futuro di Rodrigo Ely è ancora incerto.
Redazione MilanLive.it