CALCIOMERCATO MILAN – Cosa c’è nel futuro di Carlos Bacca? Ancora non è chiaro. Ma la certezza è che il presente dice che è un giocatore del Milan. Infatti stasera sarà in campo nel Trofeo Tim 2016 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
In questi giorni si continua a parlare di un suo possibile trasferimento al West Ham. Più volte sono emerse indiscrezioni in tal senso, con annessi rifiuti del giocatore. Infatti il desiderio del colombiano è sempre stato approdare in una squadra che disputasse la Champions League. Però all’orizzonte non ci sono proposte da società che vi prendono parte. Dunque nelle ultime ore risulta che l’ipotesi Hammers non sia più del tutto snobbata da Bacca.
Alcune fonti hanno rivelato che c’è una deadline fissata per venerdì, giornata entro la quale El Peluca dovrà dare una risposta definitiva. Altre, invece, hanno spiegato che la mancata cessione di Diafra Sakho ha impedito al West Ham di chiudere per il centravanti del Milan. Non è quindi del tutto chiara la situazione.
Intanto Sergio Barilà, agente del colombiano, a Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Al momento è tutto fermo. Fissata per venerdì la dead line per il trasferimento al West Ham? Non posso parlarne, aspettiamo e vedremo quello che accadrà“. Il procuratore di Bacca, dunque, non aiuta a farsi un’idea precisa dello scenario. Bisogna attendere, per adesso è tutto bloccato. Se succederà qualcosa, lo scopriremo nelle prossime ore. Intanto stasera il 29enne bomber scenderà in campo per la prima volta con la maglia rossonera in questa estate.
Redazione MilanLive.it