MILAN NEWS – Il Milan è rientrato dalla tournée negli Stati Uniti e dunque riprenderà la preparazione a Milanello nei prossimi giorni.
Vincenzo Montella si è intrattenuto ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue parole riprese da gialucadimarzio.com: “Cessione ai cinesi? Faccio l’allenatore e non ho un quadro chiaro della situazione. Sicuramente va ringraziato Berlusconi per questi 30 anni, adesso vedremo cosa faranno i nuovi investitori. Galliani farà di tutto per migliorare la rosa, siamo in sintonia. Il bilancio della tournée è positivo, ho avuto modo di conoscere i giocatori e lo stesso vale per loro con me“.
Successivamente il mister del Milan ha parlato di alcuni singoli calciatori. Innanzitutto del neo arrivo Gustavo Gomez: “Ha una grande personalità, e in prospettiva può diventare un elemento importante“. Poi di Carlos Bacca, che molti danno ancora per partente: “E’ un grande attaccante, ma dipende dalla sua volontà e dalla disponibilità economica. Intanto, pensiamo a migliorare“. Infine ha fatto un commento su M’Baye Niang: “Ha tante potenzialità“. E Montella non manca poi di indicare l’obiettivo stagionale: “Tornare in Europa“.
Redazione MilanLive.it