MILAN NEWS – Il quotidiano Tuttosport oggi continua parlare della trattativa per la cessione del Milan. L’operazione con la cordata cinese è ancora in corso e Fininvest è in contatto con Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff.
Si spera di chiudere entro fine mese, magari già per il 16 agosto. Ma intanto l’esclusiva tra le parti è scaduta e ciò permette a nuovi soggetti di farsi avanti. Sarebbero già arrivate alcune manifestazioni di interesse nei confronti del club.
La situazione del Milan resta negativa. E Tuttosport rivela che tutta questa vicenda è costata 50 milioni di euro. Il quotidiano più precisamente parla di ‘Farsa’. Una somma che la società ha perso tra mancate sponsorizzazioni e progetti falliti come quello dell’Accademy. Il veto posto dai cinesi ha paralizzato il club. Non solo sul calciomercato, ma anche nel settore commerciale. E se comunque in ambito di campagna acquisti non ci sarebbero lo stesso stati grossi colpi, nell’ambito marketing si potevano chiudere alcuni accordi importanti. I continui rinvii della firma del contratto preliminare di vendita hanno danneggiato il Milan. Entro 12 giorni la questione andrà chiusa, in un verso o nell’altro. E’ stato perso troppo tempo.
Redazione MilanLive.it