MILAN NEWS – Piove sul bagnato in casa Milan per quanto riguarda la situazione infortuni. Nelle scorse settimane già si sono dovuti arrendere a problemi muscolari piuttosto seri i vari Jose Mauri, Rodrigo Ely e di recente anche Andrea Bertolacci. Ma l’ultimo in ordine di tempo, come dicono le indicazioni provenienti dal ritiro di Minneapolis, è Luca Antonelli, fermatosi dopo l’ultimo allenamento per un fastidio muscolare.
Il terzino mancino del Milan, in campo sia contro il Bayern Monaco che l’altro ieri contro il Liverpool, si è fermato per un affaticamento muscolare. Niente di serio, almeno come fanno sapere dal ritiro rossonero, ma per non rischiare ricadute o danni più gravi la squadra di Vincenzo Montella farà a meno dell’ex Genoa, che dunque lascerà spazio ad un altro suo compagno sulla fascia sinistra di difesa.
Davide Calabria potrà così avere la propria chance da titolare contro la squadra di Antonio Conte nella gara amichevole che si gioca nella notte tra mercoledì e giovedì in Minnesota. Oltre ad Antonelli anche Bertolacci non sarà del match per precauzione ed al posto del mediano romano dovrebbe esserci Juraj Kucka dal primo minuto. E possibile conferma anche per Niccolò Zanellato, ultimo talento del vivaio milanista lanciato in prima squadra.
Redazione MilanLive.it