Ansa+%26%238211%3B+Frenata+Milan-Cina%3F+Nessun+riscontro+da+Fininvest
milanliveit
/2016/08/02/milan-news-cina-fininvest-riscontro/amp/
Milan News

Ansa – Frenata Milan-Cina? Nessun riscontro da Fininvest

Casa Milan (foto dal web)

MILAN NEWS – Dalla Cina un’indiscrezione ha fatto tremare soprattutto i tifosi. E’ stata infatti diffusa la notizia inerente al presunto naufragio della trattativa per la cessione del Milan ai cinesi.

Nelle scorse ore sono arrivate le smentite di Nicholas Gancikoff e Sal Galatioto, due personaggi ormai noti che rappresentano gli investitori asiatici in questa operazione. Entrambi hanno negato le voci provenienti da Oriente. E in tutto questo anche da Fininvest sono state fatte trapelare smentite in merito al fallimento delle negoziazioni. L’agenzia Ansa rivela che le indiscrezioni circolate non trovano riscontri negli ambienti della holding della famiglia Berlusconi.

Quindi la trattativa procede, anche se rimane da capire quando si concluderà. La firma del contratto preliminare di vendita è slittata più volte. C’è chi parla di una nuova data fissata al 16 agosto, però non è certa. C’è chi invece è convinto che si arriverà a fine mese o ai primi giorni di settembre. La situazione non è chiara e il silenzio delle parti non aiuta a capire quale possa essere il futuro del Milan. I tifosi sono preoccupati e arrabbiati.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.