MILAN NEWS – Sembra che l’infortunio di Andrea Bertolacci sia meno grave del previsto. Lo scrive stamane Gazzetta.it specificando quale sarebbe la situazione.
Confermato che si tratta di un problema muscolare, ma inizialmente pareva più serio. La zona interessata è la coscia destra, dunque non quella che gli aveva creato fastidi nella passata stagione. Il centrocampista salterà Milan–Chelsea, ultima partita dei rossoneri nella International Champions Cup 2016. Però lo staff medico ha deciso di curarlo già in ritiro e di non rispedirlo in Italia, cosa avvenuta per esempio con Rodrigo Ely. L’ex Genoa e Roma resta dunque in gruppo.
Ovviamente serviranno alcuni approfondimenti per capire quando Bertolacci potrà tornare in campo. La buona notizia è che non si tratta di un infortunio grave. Però si attende un comunicato ufficiale del Milan per avere il quadro completamente chiaro. Esso potrebbe arrivare nelle prossime ore o al rientro della squadra in Italia. Per Vincenzo Montella è comunque una perdita che pesa. Ha i giocatori contati e ogni infortunio finisce per influenzare il lavoro tecnico-tattico in atto.
Redazione MilanLive.it