MILAN NEWS – Demetrio Albertini è stato intercettato dai microfoni di Rai Sport e ha brevemente parlato della situazione che ruota attorno alla cessione della società di via Aldo Rossi ai cinesi. In particolare l’ex metronomo rossonero si è soffermato soprattutto sui tifosi: “La trattativa? Sono spettatore, così come lo sono i tifosi del Milan che sono andati ad Arcore a chiedere delucidazioni. Guardo questa situazione con grande amore per questa squadra e per questi colori, ma soprattutto per una società che manca al calcio italiano ed europeo”.
Giovedì sera circa duecento tifosi del Milan sono andati a protestare davanti la villa di Arcore di Silvio Berlusconi: “Non è una contestazione al presidente Berlusconi per quanto ha fatto e dato al Milan. Si tratta più della manifestazione di un malessere. D’altra parte ci possono essere oneri e onori, Berlusconi per quello che ha fatto sarà sempre da ringraziare”.
Albertini sogna ancora un ritorno al Milan come dirigente: “Sarei orgoglioso di farlo e per me rimane sempre un sogno, ma per ora resto un tifoso”. Sono in molti a sperare che personalità del suo calibro e di quello di Paolo Maldini possano tornare nel club. C’è bisogno di cambiare qualcosa all’interno della società.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it