MILAN NEWS – Dopo il promettente successo a Chicago ai calci di rigore contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, il gruppo Milan prosegue la tournée negli Stati Uniti cambiano però costa. Ieri la squadra di Vincenzo Montella ha lasciato l’Illinois trasferendosi in tutt’altra zona degli States, precisamente nella splendida San Francisco, una delle località più note e caratteristiche della California.
Ospiti della San Francisco State University, i calciatori rossoneri si sono allenati già nel pomeriggio locale (circa le 2 di notte in Italia) per una sgambata di ricognizione e per testare i nuovi campi d’allenamento che serviranno a preparare l’amichevole di domenica notte contro il Liverpool. Come riporta il sito web Acmilan.com, qualche ora dopo l’arrivo in California, i ragazzi di Montella sono scesi subito in campo.
Lavoro defaticante per chi ha giocato la gara contro il Bayern dal 1′ minuto, divisi tra palestra e lavoro blando sul campo. Il resto del gruppo hanno svolto una seduta classica, con riscaldamento muscolare, torello e poi esercitazioni tattiche per chiudere infine con una partitella.
Redazione MilanLive.it