MILAN NEWS – La firma per l’accordo preliminare con i cinesi è stato rinviato ancora. Stando a quanto si diceva nei giorni scorsi, fra la fine di luglio e l’inizio di agosto doveva esserci questa importante svolta nella trattativa, ma i tempi, invece, sono ancora più lunghi.
Carlo Pellegatti, nel suo consueto servizio per l’edizione odierna di Premium Sport, ha fornito un importante aggiornamento in merito alla situazione. Dalle indiscrezioni che circolano a San Francisco (dove il Milan si trova attualmente per il prossimo impegno nell’International Champions Cup) è emerso che la firma con la cordata cinese dovrebbe andare in scena il prossimo martedì 16 agosto.
Ma anche questa voce va presa con molta cautela, visti i precedenti. L’affare, nonostante il netto ritardo, sembra comunque destinato ad andare in porto, come rivelato anche dall’avvocato Giuseppe La Scala. La maggior preoccupazione dei tifosi, però, è quella di dover assistere ad un’altra annata di transizione, considerando che i soldi orientali non potranno essere investiti in questa sessione. Bisognerà aspetta il closing, a questo punto previsto entro ottobre-novembre.
Redazione MilanLive.it