CorSport – Cessioni Milan: Crotone aspetta Gabriel, Bologna su Mauri

José Mauri e Dodò
José Mauri e Dodò (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha un mercato sostanzialmente bloccato. L’unico movimento di questi giorni riguarda la cessione di Jeremy Menez al Bordeaux. Un’operazione dalla quale il club rossonero non dovrebbe avere ricavi, se non il risparmio sullo stipendio del francese.

Il Corriere dello Sport oggi parla di altre potenziali operazioni in uscita. Innanzitutto scrive che Gabriel Vasconcelos Ferreira è atteso dal Crotone. Il 23enne portiere brasiliano dovrebbe trasferirsi in Calabria con la formula del prestito. A Milano è chiuso da Gianluigi Donnarumma e pertanto un trasferimento è soluzione a lui gradita, visto che vuole giocare. Per adesso, però, rimane negli Stati Uniti a disposizione di Vincenzo Montella per la International Champions Cup 2016. La sua cessione potrebbe concretizzarsi al ritorno della squadra dalla tournée americana.

Un altro giocatore che può lasciare il Milan, sempre in prestito, è Josè Mauri. Sulle sue tracce c’è il Bologna, che sta avendo difficoltà nell’arrivare a Blerim Dzemaili. Il Galatasaray non vuole partire il giocatore, che sembra essersi convinto a rimanere in Turchia. Così i felsinei pensano al centrocampista rossonero. Un elemento che Roberto Donadoni conosce bene per averlo allenato al Parma, dove proprio lui lo ha valorizzato. Sicuramente alla corte del tecnico bergamasco il giocatore potrebbe giocare con continuità e crescere. Attualmente l’italo-argentino lavora a Milanello per recuperare da un infortunio. Sul suo trasferimento bisognerà sentire l’opinione di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie