Curva+Sud+Milan%2C+stasera+contestazione+davanti+la+villa+di+Berlusconi
milanliveit
/2016/07/28/milan-news-curva-sud-contestazione-davanti-villa-berlusconi/amp/
Milan News

Curva Sud Milan, stasera contestazione davanti la villa di Berlusconi

Curva Sud Milano (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il caos attuale, il momento di stallo senza via d’uscita. I tifosi del Milan non possono sopportare altre delusioni ed appaiono molto sconfortati dal momento di impasse creatosi nelle ultime settimane, soprattutto sul mercato. Le promesse di un cambio imminente al vertice che avrebbe portato nuovi investimenti e nomi illustri per la squadra di Vincenzo Montella sono ancora soltanto fumo negli occhi.

La Curva Sud del Milan, ovvero la frangia più calda e storica del tifo rossonero, ha deciso in tal senso di protestare e farsi sentire, andando direttamente al fulcro della società attuale, da quel Silvio Berlusconi che seppur deciso ormai a cedere le proprie quote di maggioranza, ha ignorato le richieste di dirigenza e tifosi decidendo di fare un passo indietro senza più interessandosi delle sorti del Milan, anche per i motivi di salute noti a tutti.

I tifosi della Sud si sono dati appuntamento stasera di fronte Villa San Martino ad Arcore, storica residenza di Berlusconi e famiglia. Il Cavaliere in queste settimane è quasi relegato in casa per via del periodo riabilitativo post-operazione cardiaca. La volontà della Curva è quella di manifestare il proprio dissenso nei confronti di una società immobile e poco attenta alle esigenze dei supporter, chiedendo di muovere qualche passo per migliorare una squadra al momento incompleta e lontana dalle concorrenti alla zona Champions.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi