CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante la delusione per Marko Pjaca, finito alla Juventus, il Milan continua a guarda al mercato croato.
Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, il club di via Aldo Rossi sarebbe interessato a Josip Maganjic. Si tratta di un attaccante classe 1999 che milita nell’Hajduk Spalato. Ha un contratto in scadenza a giugno 2017 e pertanto può partire subito, a un prezzo contenuto. Circa 1 milione di euro la valutazione. Sulle tracce di questo ragazzo ci sono anche Fiorentina, Roma e Benfica.
Il Milan ha dunque delle concorrenti importanti con cui dover fare i conti. Anche se per caratteristiche è un po’ diverso. Viene descritto come un giovane di grande talento, in possesso di ottima tecnica e velocità. Sono queste le sue armi migliori. Un attaccante a tutto campo, che sa svariare e non da punti di riferimento.
Sicuramente Maganjic rappresenterebbe un buon investimento. Un acquisto low cost che poi in ottica futura può rivelarsi azzeccato. Il Milan potrebbe inserirlo inizialmente nella Primavera oppure cederlo in prestito per consentirgli di giocare con continuità. Comunque si tratta di un discorso ancora prematuro adesso. Bisogna vedere se nei prossimi giorni Adriano Galliani andrà all’assalto del giocatore oppure se sarà un’altra società ad assicurarselo.
Redazione MilanLive.it