Bayern, Ancelotti: “Buon Milan organizzato. Montella sta lavorando bene”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWSCarlo Ancelotti è stato sconfitto dal Milan con il suo Bayern Monaco. Nonostante i tedeschi avessero i favori dei pronostici, la squadra di Vincenzo Montella ha avuto la meglio. Dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, i rossoneri hanno vinto ai calci di rigori.

L’allenatore della formazione bavarese al termine della partita è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Penso che il Milan abbia fatto una buona partita. Ha mostrato una buona organizzazione, sia difensiva che offensivamente, con idee chiare. Credo che Montella stia facendo un buon lavoro. Le condizioni delle due squadre non erano le migliori, però è normale. Nel secondo tempo l’intensità è calata. Ma questa è una partita per preparare la stagione“.

Ancelotti non si scoraggia di certo per una sconfitta in amichevole, oltre tutto ai rigori. Sa che queste gare servono per entrare in forma in vista degli impegni ufficiali. Ovviamente è sempre meglio vincere, ma ancora più importante è mettere benzina nelle gambe dei giocatori. Carletto ha elogiato il Milan e Vincenzo Montella per la loro prestazione sul campo e fuori.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie