MILAN NEWS – Giornata ricca di interviste per Gianluigi Donnarumma. Dopo le parole a Milan TV e alla Gazzetta dello Sport, il gioiellino rossonero è intervenuto anche ai microfoni di Premium Sport. Il 99 sta per affrontare una stagione importante per lui, cioè quella della consacrazione: “Per me sarà quella della conferma e voglio affrontarla come l’anno scorso, lavorando come al solito e allenandomi al 100%”.
Ma non si smette mai di imparare: “Sono giovane e devo migliorare in tutto ma forse devo fare meglio con i piedi anche perché anche Montella vuole che l’azione riparta da dietro”.
La Juventus è protagonista assoluta sul calciomercato e in molti sono convinti che la vittoria dello scudetto è ormai scontata. Ma Donnarumma ricorda: “Ricordiamoci quello che ha fatto il Leicester l’anno scorso“… L’estremo difensore rossonero racconta così il suo punto di forza più importante: “Io ho fortuna di avere una grande famiglia dietro che mi ha insegnato l’educazione e l’umiltà. Ai giovani dico di divertirsi quando scendono in campo“.
Redazione MilanLive.it