MILAN NEWS – La situazione del calciomercato del Milan è bloccata. Mancano i soldi necessari per acquistare gli obiettivi prefissati. La mancata cessione di Carlos Bacca e di altri esuberi, unita alla mancata firma coi cinesi, sta mantenendo tutto fermo.
Vincenzo Montella avrebbe bisogno di rinforzi in ogni reparto, invece deve arrangiarsi con i giocatori che ha. Adesso la squadra affronterà Bayern Monaco, Liverpool e Chelsea negli Stati Uniti. I tifosi già temono qualche goleada visto il gap tecnico presente. E anche in ottica campionato sempre difficile pensare di andare oltre un quinto o sesto posto.
La Gazzetta dello Sport evidenzia che il Milan è senza soldi adesso. E con la firma del contratto preliminare i cinesi verseranno solo 15 milioni di euro. I restanti 85 saranno messi a disposizione solo dopo il closing di settembre/ottobre. Dunque il club dovrebbe fare un calciomercato più di spessore nel mese di gennaio 2017. Però c’è preoccupazione per il presente e anche molto pessimismo.
Redazione MilanLive.it