ICC2016, Bacca-Milan: il retroscena sulla mancata convocazione

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – In casa Milan sembra essere scoppiato il ‘caso Bacca‘. Il centravanti colombiano è stato messo sul mercato per finanziare la campagna acquisti. L’offerta del West Ham da 30 milioni di euro è stata accettata, però finora il giocatore non ha mai accettato.

Rientrato dalle vacanze post Copa America, mercoledì il colombiano era stato inserito nella lista dei convocati di Vincenzo Montella per la International Champions Cup negli Stati Uniti. Però ieri è stato estromesso. Ufficialmente per consentirgli di svolgere una preparazione migliore a Milanello. Infatti negli USA i rossoneri si sposteranno ogni tre giorni e dunque il lavoro per acquistare una buona forma fisica non sarebbe dei migliori.

Il Corriere della Sera scrive che Carlos Bacca non ha affatto preso bene questa decisione. E l’ennesimo rifiuto al West Ham sarebbe una vendetta il comportamento della società. Sbarcato all’aeroporto Malpensa, aveva dichiarato che sarebbe partito con la squadra. Invece non è poi stato così il giorno seguente. Il quotidiano rivela poi un retroscena. Il club, infatti, non sarebbe riuscito ad avvisarlo della mancata convocazione perché il calciatore ha tenuto il cellulare spento. Un disguido dietro tutta questa situazione. Anche se un fatto resta certo: il Milan vuole vendere il proprio centravanti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie