Milan, Montella: “Avvio non semplice, ma emozionante”

Vincenza Montella
Vincenza Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Pochi minuti fa è stato sorteggiato il calendario del campionato di Serie A 2016/2017. Un inizio subito non facile per i rossoneri. Alla prima giornata a San Siro arriva il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. Poi si andrà a Napoli al San Paolo. Bisognerà farsi trovare pronti per questi match impegnativi.

Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport ha commentato così: “E’ un inizio di campionato importante con partite molto emozionanti. La prima contro Mihajlovic e poi a Genova e Firenze da ex. Giocheremo contro tutte prima o poi, però il nostro avvio non sembra semplice”. Le sue parole arrivano direttamente dal volo Francoforte-Chicago che sta portando la squadra negli Stati Uniti per la International Champions Cup 2016.

Dice bene il mister: tocca incontrarle tutte prima o poi. Non rimane che lavorare bene per presentarsi al meglio in ogni sfida. Ovviamente per rendere il Milan più competitivo servirebbe un aiuto dal mercato. Purtroppo su questo fronte è tutto bloccato. Montella e i tifosi sperano che presto possa essere effettuato qualche colpo in entrata. Sennò sarà un’altra stagione difficilissima per i colori rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie